In occasione del Big 5 di Dubai abbiamo presentato la nuova immagine del brand Forme. Il design dello stand svela il nuovo linguaggio identitario del brand, frutto del percorso strategico di posizionamento avviato ad inizio anno. Forme ambisce ad essere un marchio iconico capace di evolvere nel tempo cercando con coraggio di anticipare e sperimentare nuovi scenari. In futuro Frosio Bortolo intende investire sempre più sui propri brand di prodotto, riservando all’azienda madre l’importante ruolo di coordinamento, ricerca e produzione.
La nuova identità di Forme a partire da logo e headline accompagnati da palette cromatica, tipografia e linguaggio visuale intendono veicolare i valori e concetti fondanti della rinnovata visione del brand.
“Il logo è il simbolo del nostro cambiamento ma volevamo anche che mantenesse un legame con il passato.” raccontano Omar e Marco Frosio “abbiamo lavorato per dare maggiore personalità ed equilibrio, arricchendolo con un dettaglio che rivela la natura del prodotto: la silhouette stilizzata di una maniglia ricavata dalla “f” di Forme” aggiunge Stefano Soave di OSMO.